Villa San Giovanni(RC) via Torre Telegrafo
telegraphroadstudio@gmail.com

3nEma

3nEma

Band emergente italiana, “trio” nato nel 2019 la fa della propria musica un “ottimo cocktail” di pop , rock, indie, elettronica con un tocco di psichedelia che spiazza dando vita ad un sound nuovo: un brano dopo l’altro la loro musica coinvolge e lascia in bocca la vogli di essere sorseggiata… pardonne… ascoltata!

I 3nEma iniziano la loro carriera di inediti rilasciando come primo singolo “Non voglio tornare” e, poco dopo, il secondo singolo “Verità” disponibile su Spotify e Youtube. Dopo l’uscita di questi 2 brani i 3nEma si sodo dedicati totalmente alla creazione del loro primo album “Verità”,composto da 10 brani, uscito lo scorso Marzo ed ascoltabile su tutti gli store digitali. Un album d’esordio che traccia sicuramente il solco musicale nel quale la band vorrà continuare la proria strada.


Marco Bresciani (Voce – Chitarra), Andrea Montemagno (Basso) ed Alberto Bellani (Batteria) stanno già lavorando ad altri singoli con l’intenzione di dara e alla luce un presto un altro album, nel quale continuare a trattare argomenti che la vita quotidiana ci propone: amore, odio, tristezza, dolore, gioie, incomprensioni messe in musica per lasciare un’ impronta indelebile a chi li ascolta.

i 3nEma sui social




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *