Villa San Giovanni(RC) via Torre Telegrafo
telegraphroadstudio@gmail.com

Il viaggio dei Chrysarmonia

Il viaggio dei Chrysarmonia

E’ difficile dare un’etichetta alla musica musica dei Chrysarmonia

Il loro nome si rifà alla Crisalide (Chrysalis). La Falena (Armonia) rompe il suo bozzolo e dispiega le sue ali: ogni volta che si ascolta la lora musica, inizia un viaggio all’interno di un modo di fare musica che è una sintesi perfetta tra diversi gusti e stili che ognuno dei quattro componeti della band porta in dote al progetto .

Chrysarmonia è emozione, sangue e carne viva”: parte dall’Anima (Soul – Vania Guarini Voice), si tinge di tristezza (Blues – Davide Paggiarin Guitar), fa esplodere il suo potere (Metal – Fabio Chiappella Drums) ed unisce il tutto con l’eclettico collante (Total Music Experience – Simone Pampuri Bass). “

I Chrysarmonia colpiscono già al loro primo ascolto, sonorità potenti e sofisticate al tempo stesso; la voce di Vania ti rapisce , ti entra dentro con il suo timbro profondo; finito l’ascolto di un brano vuoi subito sentirne un’altro per continuare il viaggio all’interno delle atmofera che la musica dei Crysarmonia è in grado di creare.

E’ un gran piacere per noi di Telegraph Road Radio trasmettere brani come “I know who I am” : il grido della falena che esce dal bozzolo, sa chi o che cosa è, finalmente ne ha consapevolezza. 

Il 28 gennaio 2019 è uscito  “METAMORPHOSIS” EP d’esordio, disponibile su tutti i canali digitali.
qui su Spotify

Una risposta.

  1. Vania ha detto:

    Grazie infinite 🖤🖤🖤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
INSTAGRAM