Il viaggio dei Chrysarmonia

E’ difficile dare un’etichetta alla musica musica dei Chrysarmonia
Il loro nome si rifà alla Crisalide (Chrysalis). La Falena (Armonia) rompe il suo bozzolo e dispiega le sue ali: ogni volta che si ascolta la lora musica, inizia un viaggio all’interno di un modo di fare musica che è una sintesi perfetta tra diversi gusti e stili che ognuno dei quattro componeti della band porta in dote al progetto .
“Chrysarmonia è emozione, sangue e carne viva”: parte dall’Anima (Soul – Vania Guarini Voice), si tinge di tristezza (Blues – Davide Paggiarin Guitar), fa esplodere il suo potere (Metal – Fabio Chiappella Drums) ed unisce il tutto con l’eclettico collante (Total Music Experience – Simone Pampuri Bass). “
I Chrysarmonia colpiscono già al loro primo ascolto, sonorità potenti e sofisticate al tempo stesso; la voce di Vania ti rapisce , ti entra dentro con il suo timbro profondo; finito l’ascolto di un brano vuoi subito sentirne un’altro per continuare il viaggio all’interno delle atmofera che la musica dei Crysarmonia è in grado di creare.
E’ un gran piacere per noi di Telegraph Road Radio trasmettere brani come “I know who I am” : il grido della falena che esce dal bozzolo, sa chi o che cosa è, finalmente ne ha consapevolezza.
Una risposta.
Grazie infinite 🖤🖤🖤