Villa San Giovanni(RC) via Torre Telegrafo
telegraphroadstudio@gmail.com

In anteprima il nuovo singolo di Ambra Santarelli

In anteprima il nuovo singolo di Ambra Santarelli

Nello spazio dedicato alla musica emergente abbiamo il piacere di trasmettere il nuovo singolo di Ambra Santarelli.

‘The search for love’’ è il nuovo singolo della cantante toscana dal timbro incredibilmente soul , classe 1988 ,già conosciuta nel mondo dell’indie music . Il brano è stato realizzato grazie alla collaborazione con il maestro americano Gary Ellis Rosenberg, che ne risulta autore e compositore. I temi trattati sono una struggente solitudine e la continua ricerca dell’amore, come già annunciato dal titolo. Il sound è internazionale e si ispira alla musica pop soul degli anni 80’ e ad artisti come Stevie Wonder,Billy Joel,Marvin Gaye,Brian Mcknight. A due anni dall’uscita di ‘’Ci siamo detti’’ realizzato dal duo Iozzi-Ciappelli ( brano entrato nella euro indie music chart, trasmesso incirca 160 paesi nel mondo e vincitore di vari contest radio),Ambra presenta un pezzo che strizza l’occhio non solo all’Italia ma al mondo intero con una interpretazione in lingua inglese e un sound assolutamente americano.

<<E’ un grande onore aver interpretato un questa canzone che mi ha rapita sin dal primo ascolto! Ringrazio il maestro Gary per aver scelto proprio me , è stato davvero stimolante e divertente lavorare insieme ,la collaborazione sta continuando ovviamente stiamo già preparando nuovi brani. Gary è un artista di grandissima esperienza e sono molto felice di potermi avvalere dei suoi consigli >>

L’arrangiamento è stato curato dal maestro Giulio Iozzi, autore di numerosi successi della musica Italiana ( Loredana Errore,Paolo Meneguzzi, Bianca Atzei….).

’The search for love’’ sarà disponibile nei negozi digitali e nelle piattaforme digitali a partire da Dicembre.

 

Una risposta.

  1. Maria ha detto:

    Bellissimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
INSTAGRAM