Villa San Giovanni(RC) via Torre Telegrafo
telegraphroadstudio@gmail.com

NOT MOVING L.T.D.

NOT MOVING L.T.D.

Siamo veramente onorati di presentare stasera nell’appuntamento delle 21:00 di EMERGENZA ROCK l’ “esordio” dei NOT MOVING L.T.D.
Il gruppo nasce dalla rimpatriata di tre amici che per tanti anni hanno infiammato i palchi di tutta Europa e sono stati protagonisti della scena neo garage, e non solo, italica.

Ma se sei un tossico di rock’n’roll e lo riassaggi è fatta, il progetto prende forma e i tre non si accontentano più di una data sporadica.
NOT MOVING L T D diventa ufficialmente una nuova band, composta da tre membri storici dei Not Moving, Rita Lilith Oberti alla voce, Dome La Muerte alla chitarra e Antonio Baciocchi alla batteria. A dargli man forte, si aggiunge Iride Volpi alla chitarra.

Ciò che ne consegue è inevitabile, l’urgenza di scrivere nuovi pezzi è forte, e così eccoli catapultati all’ Appaloosa studio per registrare questo singolo: Lady Wine è un magnifico inedito , ruvido e potente, che ci fa ingolosire per quello che succederà: sul lato B del vinile 7″ edito da AREA PIRATA e distribuito da Audioglobe/ Sonic Rendez Vous/Soundflat due classici del repertorio dei Not Moving, “Spider” e “Suicide Temple“, riarrangiat i per l’occasione.

L’EP  è disponibile anche su BandCamp.

L’appuntamento, è sotto i palchi di tutta Italia a goderci i set adrenalinici a cui i NOT MOVING L.T.D. hanno abituato il loro pubblico!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM