Villa San Giovanni(RC) via Torre Telegrafo
telegraphroadstudio@gmail.com

STHEREO

STHEREO

Il progetto musicale degli STHEREO, dalla prossima settimana in programmazione su Telegraph Road radio, nasce nell’aprile 2018.

Ispirandosi a band come Timoria, Le Vibrazioni e Negramaro, la band vicentina si crea rapidamente un seguito di fan e un’alta richiesta live da parte dei vari club e locali. Mattias Tonin voce ha assoldato al suo fianco: Pietro Pianegonda (chitarra), Moreno Menti (batteria) e Andrea Fontanini (basso). Da subito si crea un’intesa musicale ottimale.

Nel novembre 2019 la band lavora in studio per la pubblicazione del primo EP: Compagni Di Viaggio.

Il suono degli STHEREO è un gradevolissimo pop/rock italiano dove gli arpeggi ed i riff si incastrano perfettamente nelle melodie dei pezzi. La voce di Mattias, che a tratti ricorda quella di Francesco Renga, è perfetta per il genere musicale, potente, profonda e graffiante quanto basta. 7 brani da ascoltare, piacevolmente, d’un fiato…

Seguono live caratterizzati da un buon riscontro da parte del pubblico. Da segnalare è la partecipazione al FERROCK di Vicenza.

A settembre 2019, per motivi personali, il bassista Andrea Fontanini, lascia la band. e viene sostituito da Fabio Disconzi (che aveva già suonato in passato con Pietro), il qualeriesce a portare la sua anima Rock all’interno del progetto, dando nuova carica ed ispirazioni alla band.

A marzo 2020, la band sarà in studio al THE BASEMENT del famoso fonico Federico Pelle, per la pubblicazione del loro Album

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM